I vini Ciu Ciu nei quotidiani (Gazzetta, Repubblica) e nelle riviste

Di seguito il prestigioso redazionale ottenuto su La Gazzetta dello Sport del 17 ottobre 2014 da Ciù Ciù.
Nella pagina speciale Gazza Golosa, il vino della settimana scelto da Luca Gardini è la Passerina Evoè. L'articolo si intitola "La Passerina di Ciù Ciù freschezza marchigiana".
(La Gazzetta dello Sport – 288.000 copie diffuse, 3.623.000 lettori)




Anche il quotidiano La Repubblica in data 17 settembre 2014, all’interno della rubrica dedicata ai viaggi, inserisce l’azienda Ciù Ciù e il progetto BiciGustando. Nell’articolo si parla inoltre delle degustazioni presso lo showroom Ciù Ciù di Offida.
(LA REPUBBLICA.IT – 1.191.000 contatti unici al mese – 9.768.000 pagine viste al mese).



Il magazine mensile Sale e Pepe, nota rivista del settore enogastronomico, parla dei vini Ciù Ciù, in particolar modo del Pecorino Merlettaie.



Il mensile Italia a Tavola, rivista specializzata del settore della ristorazione,  parla della prestigiosa collaborazione con la Santa Casa di Loreto.






Il giornale online LaProvinciaDiFermo.com parla della consegna del premio “Oscar Green 2014” all’azienda Ciù Ciù e a Walter Bartolomei:



Il redazionale ottenuto del Corriere Adriatico dell'8 settembre racconta della Santa Casa di Loreto e della gamma di vini prodotti in edizione limitata.




Il portale del mensile moda GLAMOUR, in apertura della gallery dedicata a “Estate, I sapori novità” è recensita la nuova etichetta Lacrima di Morro D’Alba.
(GLAMOUR.it – 182.000 utenti unici al mese, 1.170.000 pagine viste al mese).


Più sotto anche  i redazionali sui quotidiani Resto del Carlino e Corriere Adriatico in data 31 agosto:






Da ultimo il bel redazionale ottenuto su Deluxu.it, il giornale online del lusso e dello stile.
Il servizio, dedicato ai vini biologici Ciù Ciù, include una intervista a Walter Bartolomei e una ricca gallery a corredo.




Nessun commento:

Posta un commento